C’è spazio per tutti: sport e solidarietà con il torneo di calcio a 5

Venerdì 20 maggio alle ore 15:00 si è svolto l’evento di beneficenza “C’è spazio per tutti”, un mini-torneo di calcio a 5 presso il Circolo Padel Time in via Settembrini a San Benedetto, organizzato da Valerio Fagioli e dagli amministratori Fan Page della Sambenedettese Calcio, Spazio Samb, in collaborazione con la nostra Onlus.

Eventi sportivi che fanno bene al corpo e al cuore.
Si tratta di un torneo per squadre, dove ogni rappresentanza, composta da cinque giocatori ha affrontato la propria rivale. Diverse le adesioni arrivate da tutto San Benedetto e dalla vallata e bel folto il numero di squadre che hanno richiesto di partecipare al torneo.
Tutti accomunati da un unico obiettivo: passare una giornata di sport finalmente all’ aria aperta, divertendosi con i propri compagni all’aria aperta, condividendo la propria passione per la disciplina facendo del bene al prossimo.
Al termine del mini-torneo l’intero ricavato del torneo è stato devoluto in beneficenza alla nostra Onlus. Inoltre all’evento era presente una delegazione della Sambenedettese, con i calciatori Tobias Knoflach e Luca Lulli.
Qui puoi rivedere l’intervista a Marco Sorrentino, papà di Michele e fondatore insieme a Cristiana della nostra Onlus per Riviera Oggi:
https://www.youtube.com/watch?v=XQSj9x7xDyQ

E’ proprio vero, lo sport chiama Sport!

MAGGIORI INFO PER ISCRIVERSI:
La partecipazione è aperta a tutti ai cittadini di ogni età.
Per poter partecipare è prevista una quota di 5 euro per ogni partecipante ed è obbligatorio effettuare la prenotazione contattando l’indirizzo spaziosamb@gmail.com oppure le pagine instagram e facebook (spaziosamb) entro e non oltre giovedì 19 maggio, inserendo le seguenti informazioni: nome della squadra, nome e cognome dei componenti