Grottammare Calcio e la Partita del Cuore per Pasqua

Il Grottammare scende in campo, insieme a Michelepertutti Onlus, per la partita più importante.
In occasione della Pasqua 2022, il Grottammare Calcio ha scelto di supportare la nostra Onlus e con noi tutte le famiglie di bambini con disturbi e ritardi nello sviluppo e con gravi disabilità.
Un passo importante dalla parte della società sportiva picena per impegnarsi attivamente al fianco delle famiglie dei nostri bambini speciali.

Domenica 3 aprile alle ore 16:00, dopo la partita del Grottammare contro il Porto Sant’Elpidio allo Stadio Comunale casalingo “Filippo Pirani” di Grottammare sarà possibile acquistare lo speciale Michel-Uovo, fondente o al latte.

L’uovo pasquale, realizzato dall’industria dolciaria Giammarini di San Benedetto del Tronto con materie prime eccellenti e un packaging ecosostenibile, permetterà a tutti i tifosi e a colore che decideranno di acquistarlo o regalarlo di contribuire, con un piccolo sostegno economico, all’organizzazione del prossimo Michelepertutti CAMP!

Le uova saranno acquistabili presso lo Stadio Pirani di Grottammare in occasione del match casalingo del 3 aprile dalle ore 16:00 alle 18:00 e presso la Farmacia Rivosecchi di Grottammare a partire da lunedì 4 aprile.